Sabato 28 febbraio, come preannunciato, si è tenuta l’assemblea annuale dell’Associazione Ungrispach con le votazioni x rinnovo del Consiglio Direttivo ed altre cariche,
Come previsto dallo Statuto, prossimamente il nuovo Consiglio Direttivo sì riunirà per eleggere Presidente, Vicepresidente e lSegretario.
Come di consueto, aseguire abbiamo organizzato la Cena Sociale con un menù gustosissimo presto l’Albergo ad Gon. Oggi portata è statua apprezzata da tutti i presenti e, per finire, una torta molto bella e sopratutto buona dedicata all’Ungrispach. E …..avanti tutta! E buon lavoro!
La visita delle Marche è stata una magnifica uscita, un arricchimento per tutti i partecipanti .
Abbiamo scoperto ed ammirato città e borghi particolarmente suggestivi, solo la meraviglia delle Grotte di Frasassi meritavano il viaggio, senza contare Pesaro capitale della cultura 2024. Continua a leggere →
Da tantissimi anni in prossimità della notte di San Lorenzo, viene organizzata la cena Sociale della nostra Associazione che riscuote sempre grande successo. Continua a leggere →
Come ogni anno la nostra cena sociale estiva si terrà in agosto presso l’albergo GON …
un ricco menù e tante novità ci aspettano, prenotatevi per una migliore organizzazione della serata.
Sono ben accetti tutti gli amici, anche i non soci che magari possono approfittare per iscriversi o rinnovare la quota sociale 2023 che è rimasta sempre a € 15,00
Tante attività abbiamo già proficuamente sviluppato nell’anno in corso, molte già concluse, ma molta ancora da iniziare . La maggior parte la trovate nei nostri notiziari . Ecco l’ultimo: Continua a leggere →
Il mese di aprile è iniziato con una bellissima e interessante uscita alla scoperta dei Veli Quaresimali in Carinzia (Austria), una tradizione che si trova solo da loro. La prima tappa al Duomo di Gurk, con il Velo Quaresimale più antico. Continua a leggere →